Massa Diffusion…una nuova realtà per i gruppi

A Massa Marittima è nata una nuova realtà dell’ospitalità, ovvero tre strutture extra-alberghiere che di comu-ne accordo si offrono per ospitare gruppi fino ad un massimo di 60 persone, come fosse un residence diffuso.

Le strutture  sono ubicate nel centro storico di Massa Marittima, centro dal grande fascino medievale . Sono composte da camere o appartamenti totalmente indipendenti, arredati con cura ed offrono comfort moderni, come tv a schermo piatto, riscaldamento autonomo, bagni con docce e vasche, ventilazione, telefono, informazioni turistiche e molto altro.

Essendo ubicate in un centro storico godono del grande vantaggio di poter usufruire di tutti i servizi della città  come attività di ristorazione, botteghe artigianali, bar, circuito museale, sala congressi, piscina comunale coperta e riscaldata, campi da golf, equitazione, trekking e tour guidati in mt-bike, oltre a comodi parcheggi per pulmann.

A pochi Km da Massa Marittima troviamo centri termali, l’acquario marino, parchi acquatici, percorsi natura e parco divertimenti il Cavallino Matto.  Dalla primavera si possono aggiungere diverse escursioni tra cui il Giardino dei Tarocchi, l’Abbazia di San Galgano, l’isola del Giglio, l’isola d’Elba, Volterra e San Gimignano, Siena e Firenze.

Possibilità di accedere alle spiagge private convenzionate nello splendido Golfo di Follonica a pochi Km da Massa Marittima.

I tre gestori saranno a vostra disposizione per consigliarvi al meglio secondo le vostre esigenze ed aiutandovi nella creazione di ogni eventuale pacchetto voi desideriate fare(scolastico, sportivo, culturale, relax, enogastronomico), fornendovi tutti i contatti necessari.

Per i gruppi vengono proposti prezzi contract molto vantaggiosi .

Crediamo molto in questa nuova realtà che stiamo sviluppando nel nostro territorio.

vedi sito www.massadimaremma.it

Debora & company