Affittacamere Casa Aurora

tra passato e presente

L’ospitalità in sicurezza

La nostra struttura è stata completamente sanificata con tecniche di Biosanificazione effettuate da professionisti del settore, specializzati nei trattamenti sanificanti e igienizzanti ad ozono.
Adottiamo le misure migliori per tutelare la salute degli ospiti e dei nostri collaboratori!

Camera del Podestà

La camera Del Podestà è una camera ampia (28 mq). È situata al primo ed ha un grazioso balcone con una splendida vista sulle colline circostanti ed in lontananza è possibile scorgere il golfo di Follonica e Isola d’Elba. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale con possibilità di un terzo letto aggiunto singolo, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato di tavolo bar e sedute. Luminosa e radiosa è il nostro fiore all’occhiello.

Camera del Terziere

La camera Del Terziere è la prima camera del secondo piano (22 mq). Ha una gradevole conformazione ed è illuminata da due finestre con vista sul corso principale. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale, divano, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato da tavolo bar e sedute.

Camera del Balestriere

La camera Del Balestriere, ha uno spazio ben distribuito  (20 mq). Un piccolo balconcino consente la vista di un territorio mozzafiato e suggestivo, con la possibilità di vedere il Golfo di Follonica e I’Isola d’Elba. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale, divano, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato da tavolo bar e sedute.

Camera del Priore

La camera Del Priore è una camera con spazi considerevoli (25 mq). E’ illuminata da due finestre con una vista sul corso principale. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale con possibilità di letto aggiunto, divano, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato da tavolo bar e sedute.

Camera del Vicario

La camera Del Vicario Ubicata al secondo piano (25 mq).è illuminata da due finestre con una vista sul valle e colline circostanti. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale, divano, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato da tavolo bar e sedute.

Superior

La Superior, è l’ultima camera degli ospiti(18 mq). Ha un’invidiabile vista su tutta la zona fatta di colline e in lontananza si intravede il Golfo di Follonica. Dalle due finestre la luce del sole rende la Suite una vera emozione. È dotata di bagno privato con doccia, letto matrimoniale, Tv led 32”, frigo con angolo attrezzato da penisola e sedute, riscaldamento.

Contattaci ora